Cerca
RECENSIONI

massimo arnò
2 anni fa
Avevo bisogno di fasciare una porta e mi serviva un pannello di compensato tagliato su misura dopo alcuni negozi e una segheria ho trovato questo posto ho chiamato e già al telefono ho capito che stavo parlando con una persona giusta che ha capito subito cosa volevo inoltre anche se avessi comprato a Savona avrei speso 25/30 euro in più bravi onesti e gentili grazie

denis marku
2 anni fa

Gatsu Bboy
4 anni fa
Hanno di tutto

Adriana Berzescu
4 anni fa
Molto bravi e competenti, sempre trovata bene. Consigliatissimo!

Antonella Masio
4 anni fa
Da sempre una falegnameria di altissimo livello, lavori di pregio e su misura

Michela Calcagno
5 anni fa
Sono andata da loro per farmi fare due bellissime mensole su misura. Belle alte arrotondate. Gentili precisi puntuali. Consigliatissimo. Tengono anche tutte le pitture da legno . Consigliatissimo!

Lucia Ciufegni
7 anni fa
Beh da noi è un fai da te ed hanno un buon servizio Io compro tante cosine per la casa ma in più mi prendo cassettine di legna per accendere il fuoco della mia cucina a legna

Emilia Sanguineti
9 anni fa
Grande centro per gli amanti del bricolage del legno...e per chi ha le idee e non la manualità c'è la falegnameria che crea qualsiasi tipo di manufatto in legno